LE BIBLIOTECHE UNITO RIAPRONO: Polo di Economia, Polo SUM, Polo SDN, Polo di Medicina, Polo Bobbio

I servizi bibliotecari del Polo di economia e management sono ripresi dal 27 maggio.

Da lunedì 20 Luglio si può accedere anche alle aule studio.
Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di erogazioni dei servizi bibliotecari sul sito della Biblioteca di economia e management

I servizi bibliotecari del Polo di Scienze Umanistiche:

• hanno attivato per docenti e studenti istituzionali il servizio di restituzione e prestito dei libri in tutte le biblioteche umanistiche, ad eccezione della sede di Savigliano - biblioteca DFE.
  • hanno attivato in tutte le biblioteche umanistiche per docenti e studenti un servizio di fornitura on demand del materiale bibliografico nei limiti del tetto del 15%.

Da lunedì 20 luglio 2020 le Biblioteche umanistiche con sede a Torino riaprono su prenotazione le proprie sale, con orario 9.00-15.00 (tranne Biblioteca Graf: 10.00-15.00).
Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di erogazioni dei servizi bibliotecari sul sito delle Biblioteche del Polo di Scienze Umanistiche

I servizi bibliotecari del Polo di Scienze della Natura:

• hanno attivato progressivamente nelle biblioteche del polo, per docenti e studenti, un servizio di fornitura on demand del materiale bibliografico nei limiti del 15% del volume o del fascicolo di riferimento
  • hanno riaperto per docenti e studenti il servizio di restituzione e prestito dei libri, su prenotazione,  nelle seguenti sedi (lista in fase di aggiornamento):

Biblioteca Kiesow del Dipartimento di Psicologia, Via Verdi 10, a partire dall'11 giugno

Biblioteca Ponzio del Dipartimento di Chimica, Via Pietro Giuria 7, a partire dal 16 giugno
Biblioteca Guareschi del Dipartimento di Scienze e Tecnologie del farmaco, Via Pietro Giuria 9, a partire dal 16 giugno
Biblioteche Spezia e Malaroda del Dipartimento di Scienze della Terra, Via Valperga Caluso 25, a partire dal 16 giugno
Biblioteca Dipartimento di DBIOS Sez. Vegetale, Viale Mattioli 25, a partire dal 16 giugno

Biblioteca Dipartimento di DBIOS Sez. Animale, Via Accademia Albertina 13, a partire dal 16 giugno

Biblioteca Dipartimento di Fisica, ingresso da via Bidone, a partire dal 6 luglio

Biblioteca Dipartimento di Matematica Peano, via Carlo Alberto 10, a partire dal 7 luglio

Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di erogazioni dei servizi bibliotecari sul sito delle Biblioteche del Polo di Scienze della Natura

I servizi bibliotecari della Biblioteca federata di Medicina riprendono dal 22 giugno 2020, presso il Polo Biologico e il Polo San Luigi:

• riapre il servizio di restituzione e prestito libri (su prenotazione);
  • attiva un servizio di fornitura on demand di scansioni di materiale bibliografico cartaceo nei limiti del tetto del 15%.

Questi servizi sono riservati agli utenti istituzionali.

Non è possibile accedere alle sale lettura per lo studio, la consultazione, l'utilizzo dei PC o degli apparecchi di fotoriproduzione. Tutti gli altri servizi (document delivery, ricerche bibliografiche assistite, consulenze IRIS e bibliometriche) continuano a essere erogati da remoto secondo le modalità indicate sulla pagina La BFM da casa.

I servizi bibliotecari della Biblioteca Bobbio riprendono dal 22 giugno 2020:

• riapre il servizio di restituzione e prestito libri (su prenotazione);

Questi servizi sono riservati agli utenti istituzionali.

Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di erogazioni dei servizi bibliotecari sul sito della Biblioteca Bobbio.