Live Chat

Il servizio di Live Chat è presente sul lato destro del sito web del Polo Servizi Bibliotecari d’Ateneo, del servizio per la ricerca bibliografica TUTTO e dei Poli bibliotecari del CLE, di Economia e Management (BEM), di Medicina (BFM), di Scienze della Natura (SDN), di Scienze Umanistiche (SUM) e di Scienze Agrarie e Veterinarie e fornisce assistenza agli utenti in tempo reale.

La chat disponibile sul sito Polo Servizi Bibliotecari d’Ateneo e di TUTTO è garantita dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.30. Offre un primo orientamento sui servizi bibliotecari erogati dall’Università di Torino e supporto nell’utilizzo degli strumenti per la ricerca bibliografica e di accesso ai documenti digitali, aiutando in particolare a risolvere i problemi di carattere tecnico per l’accesso da casa alle risorse online.

La chat disponibile sui siti dei Servizi Bibliotecari di Polo, fornisce assistenza specializzata sulle modalità di erogazione dei servizi e sulle risorse bibliografiche di settore offerti dalle rispettive biblioteche.

Per informazioni dettagliate, è possibile consultare i siti dei Poli CLE, BEM, BFM, SDN, SUM e di Scienze Agrarie e Veterinarie.

Linee guida del servizio.